Catalogo Corsi

  • Formazione Alimentaristi

  • Cisita Parma, ente di formazione di Unione Parmense degli Industriali e Gruppo Imprese Artigiane, rinnova il proprio ventaglio di corsi in e-learning grazie a una offerta formativa che consente a tutti di aggiornare le proprie competenze in maniera flessibile e personalizzata, mettendo a valore il tempo investito nell'accrescimento del proprio sapere.

    Cisita eLearning si conferma quindi sia un moderno ambiente di didattica on-line, sia e soprattutto un nuovo catalogo di corsi fruibili a distanza sviluppati per diverse aree tematiche, riservando una particolare attenzione all'ambito della salute e sicurezza sul lavoro.

    Un'offerta in grado di assecondare le più richieste esigenze formative e di aggiornamento, attraverso i diversi approcci metodologici grazie ai quali sono stati sviluppati i corsi: dall'impostazione lineare e adatta a percorsi tematicamente più strutturati, fino ad arrivare alle più dinamiche metodologie formative rappresentate dai Learning Games.

    Per conoscere nel dettaglio i nostri corsi e-learning consulta la guida per navigare nel portale, oppure cerca i corsi di tuo interesse attraverso il nostro indice.


  • Progetto co-finanziato dalla Regione Emilia Romagna con il POR FESR - Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di 

  • Sviluppo Regionale 2007-2013 - Attività II 1.1."Sostegno a progetti di introduzione di ICT nelle pmi"

  • Ultime modifiche: martedì, 5 maggio 2020, 15:28